Kit trasformazione autocarro
Potenza
145 kw
Consumi
5,4 l/100km
Cilindrata
1199 cc
Alimentazione
Benz Mild Hybrid (Mhev no presa)
Cambio
Automatico
Questa terza generazione della Peugeot 3008 è lunga 454 cm (9 in più di prima) ed è tutta nuova. Si tratta della prima auto prodotta sulla piattaforma STLA Medium del gruppo Stellantis (che oltre a Peugeot include molte altre case, come Fiat, Alfa Romeo, Lancia e Opel): anch'essa progettata da zero, è ottimizzata per essere abbinata a motori elettrici, ma consente di montare propulsori termici. La Peugeot 3008 colpisce già nello stile esterno per le numerose soluzioni originali e la parte posteriore “da coupé”, ma dentro va anche oltre. Un pannello a sbalzo sopra la plancia racchiude due schermi di 10” affiancati o, nelle versioni più ricche, un unico pannello di ben 21”. Sotto, alla destra del volante, ci sono la levetta della trasmissione (nessuna versione avrà il cambio manuale) e un ulteriore display che permette di impostare delle "scorciatoie" per le funzioni usate più spesso. La plancia della Peugeot 3008 è poi collegata al tunnel da un alto “ponte” che raccoglie altri comandi, come quello del freno di stazionamento. Tanti i vani, compreso uno refrigerato sotto il bracciolo centrale. Anche se sembrano a sfioramento, i tasti al volante sono fisici, come gli altri comandi; peccato per il “clima” (bizona e con bocchette posteriori) che si gestisce unicamente dallo schermo. La 1.2 mild hybrid turbo a tre cilindri beve poco ma non è brillante: ha 136 CV, dispone di un piccolo motore elettrico integrato nel cambio robotizzato a doppia frizione, e può far percorrere qualche metro (come in fase di manovra) a emissioni zero. Questo tipo di trasmissione è usato anche nella 1.6 ibrida plug-in, che, come la 1.2, ha sospensioni posteriori a ponte torcente anziché col raffinato multilink delle Peugeot 3008 a corrente. Tutte hanno un bagagliaio di 520 litri: la batteria di trazione sotto il pianale non “ruba” spazio. Comfort: L'auto è ben molleggiata e insonorizzata. Interni: Hanno un design ricercato, ma assicurano anche tanta praticità. Qualità: Materiali e montaggi sono di buon livello.
Personalizza i campi per ottenere il canone desiderato:
Canone mensile
Optional e servizi aggiuntivi
Kit trasformazione autocarro
INCLUSO
Immatricolazione e messa su strada
RCA con massimale di €25.000.000, penale a carico del cliente per sinistro passivo pari a 250,00 €
Consegna veicolo a domicilio
Incendio e furto, penale a carico del cliente pari a 500 €.
Manutenzione ordinaria e straordinaria presso centro convenzionato
Danni accidentali (atti vandalici, eventi atmosferici, Kasko), penale a carico del cliente per singolo sinistro pari a 500€
Cristalli, penale a carico del cliente per singolo sinistro pari a 250€
Infortuni del conducente con massimale 40.000€ (PAI) franchigia 3 %
Soccorso stradale 24h su 24h
3 prese 12 V (console centrale, parte posteriore console centrale, bagagliaio) , 6 Airbags (frontali, laterali, a tendina anteriori e posteriori) , 6 altoparlanti , ABS , Advanced Emergency Braking System con video camera & radar (AEBS3) , Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale , Appoggiabraccia in TEP Isabella , Appoggiatesta posteriori , Autoradio , Avviso del cambio di corsia , Bluetooth , Cambio automatico , Cerchi in lega da 19'' Breda Orbital Black finitura lucida , Chiave con transponder , Chiusura centralizzata , Climatizzatore automatico bi-zona , Connect One (10 anni inclusi ) , Connect Plus (6 mesi di prova gratuita ) , Controllo elettronico della trazione , Correttore assetto fari , Cruise control , Decori interni in tessuto Rimini e modanature Graphene , ESP con aiuto alla partenza in salita , Extended Traffic Sign Recognition & speed recommendations , Fari adattativi , Fari posteriori LED con firma luminosa a tre artigli , Fascia nera lucida tra i fari posteriori con scritta PEUGEOT , Fascia nera lucida tra i proiettori anteriori con logo 3008 , Fissaggi ISOFIX e Top Tether per i posti laterali posteriori , Freno a mano elettrico , Griglia ant. in tinta carrozzeria, prese d'aria late nere lucide, decorazione inferiore Meteor Grey , Illuminazione interna a LED , Immobilizzatore , Indicatore temperatura esterna , Keyless entry con funzione di prossimità , Monitoraggio della corretta pressione degli pneumatici , Monogramma 3008 Hybrid , Padiglione e ambiente interno nero , Parabrezza laminato acustico , Paraurti posteriori con decori Meteor Grey e parte inferiore in plastica nera opaca , Peugeot Connect ONE ( SOS & Assistance e Teleservices) (10 anni inclusi) , Peugeot Connect PLUS (6 mesi di prova gratuita) , Peugeot i- Connect , Peugeot Panoramic i Cockpit con doppio Display HD flottante (2x10'') , Pianale bagagliaio regolabile in due posizioni , Pretensionatore cinture , Proiettori Peugeot Full Led Technology con firma luminosa a tre artigli , Protezioni inferiori porta e passaruota in plastica nera opaca , Radio DAB , Retrocamera HD 180° , Retrovisore interno elettrocromico , Retrovisori elettrici , Retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldabili con luci di cortesia , Rivestimento sedili in tessuto in rilievo Crispy, TEP Isabella, dettagli in tessuto Rimini [W6FX] , Safety Plus Pack , Sedili conducente e passeggero con regolazione altezza manuale , Sedili posteriori ribaltabili 40-20-40 , Sensore luci , Sensori di parcheggio posteriori , Servosterzo , Spoiler posteriore in tinta carrozzeria , Tergicristalli automatici , Vetri post. e lunotto oscurati , VisioPark 1 , Volante compatto in pelle con comandi integrati nero lucido, decorazioni Stene Grey , Volante regolabile , Wireless Mirror Screen (Apple CarPlay/Android Auto)